Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

29.11.05

HAPPY

Oggi sono proprio contento :-)
Stamattina mi sono svegliato con calma verso le 7.30 :-) e dopo aver fatto colazione, sono andato a saldare le 4 stelle :-) e devo dire cha alla fine abbiamo preso la mano :-)
Poi mi sono diretto a Padova per andare a pranzare con Giusva, Fede, Andrea (Strano ma vero/aula studio) e un'altro Andrea.... Mancava Bobo :-( perchè aveva lezione.... peccato però altrimenti oltre ad essere tutti insieme eravamo in ben 4 Andrea hehehehe
Eravamo alla Murialdo.... che tra andare e tornare a piedi ti veniva fame anche se non volevi :-) :-).... e dopo aver bevuto il caffè a sbaffo... diciamo che per ora è la mia mensa preferita (la piovego è in versione mini :-( )
Vabbè... poi ha iniziato a piovere e siamo tornati al Deily... dove in quattro e quattr'otto ho fatto un alberello di rame a Giusva.... ( vi starete chiedendo se è normale che uno si porti via del rame in cartella :-).... ma dopo avermi conosciuto... capirete che non dovrete stupirvi di nulla.....)
Giusva è rimasto molto contento... al chè ho pensato di farne ancora..... ma... il rame lo hanno venduto proprio oggi.... quindi dovrò provvedere andando all'ENEL :-)
Ho fatto mate e poi sono tornato a casa...
A casa ho scoperto con molto piacere che era arrivato il libro che mi ha gentilmente regalato l'autrice stessa che tra l'altro è un'utente del forum di PensieriParole (vedi link)
Mi ha scritto anche una dedica stupenda... che ora riporterò.

La vita è come un'enorme rosa in boccio. I suoi petali si schiuderanno lentamente ma il risultato sarà meraviglioso.
Ripeti spesso questa frase e vedrai la tua vita fiorire

Quindi scusatemi se la riporterò o la dirò spesso..... perchè merita
Leggerò il libro tutto d'un fiato... e appena l'avrò letto ne riporterò un commento ma sicuramente sarà bellissimo..
Ecco a voi il link dell'autrice, Cleonice Parisi... dove tra l'altro potete acquistare direttamente il libro ( La piccola voce, edizioni il Filo).

Da oggi ho anche una lampada a fibre ottiche!!! evvai!!!

1 Comments:

Posta un commento

<< Home

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::