Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

16.12.05

SCOPERTA

Ieri sera navigando un po' ho trovato su Virgilio uno speciale dedicato alle LAMPADE che hanno fatto storia...
Così mi sono guardato tutta la fotogallery... ed ho scoperto una cosa....

... la foto a sinistra mi sembra di conoscerla....

Leggo il commento:

1969 Livio Castiglioni e Gianfranco Frattini: Boalum, per Artemide. Si tratta di una catena di lampadine avvolte in un nastro snodato. Nuovi materiali, nuove tecnologie e nuovi stimoli guidano in questi anni la sperimentazione nel mondo del design, anche dell'illuminazione.

Eh, si... la conosco proprio.... l'ho trovata a casa e l'ho riparata... e poi non sapendo dove metterla, ho deciso di farne qualcosa di alternativo : la mitica ed inconfondibile C della COCA-COLA, la mia grande passione... ed eccovela qui alla vostra destra l'opera...inserita nello scaffale dedicato alla Coca-Cola in garage... anzi, ex garage....perchè ora non ci stanno più le macchine!!!! :-)
Si intravede il ripiano (in alto) dedicato alle bottiglie ed ai pezzi più pregiati... tra cui la bottiglia autografata da Madonna...mentre nel ripiano in basso vari gadget e la rotaia del trenino :-)
 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::