Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

26.2.06

STANCO MA CONTENTO

Week-end intenso quello appena passato, ma per fortuna si è concluso appena pochi minuti fa l'ultimo impegno...il servizio allo stadio per la partita Bassano-Venezia.
Un impegno molto grosso...con circa 600 tifosi del Venezia da gestire.... ma per fortuna, grazie anche a tutto lo staff (che tra l'altro ringrazio pubblicamente per l'ottima riuscita) è andato tutto liscio.
Allego uno scatto di parte dello staff :-)

Ora mi attende una settimana abbastanza tranquilla (spero :-) )
A presto!!!

3 Comments:

  • At 4/3/06 11:27, Anonymous Anonimo said…

    Mi assomiglia quello in fondo a destra.. Manfry devi pagarmi i diritti per la pubblicazione di foto che ritraggono la mia persona!

    Bon adesso la cazzata l'ho detta, era solo per non vedere "0 Commenti" almeno adesso ce n'è uno.

     
  • At 4/3/06 11:44, Blogger Manfry said…

    hahaha allora pubblicherò il tuo primo piano carnevalesco :D :D

     
  • At 30/3/06 16:56, Anonymous Anonimo said…

    Non pensarci.. le orecchie di Shrek puoi mettertele... in testa tu!

     

Posta un commento

<< Home

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::