Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

15.2.07

NEWS

Ho parlato qualche post fa della chat nel mio blog... e devo dire che i primi test sono stati molto buoni.

Ho avuto modo di conoscere gli ideatori del programma Yaplet (Cristina e Matt) da Atlanta (Georgia), due studenti universitari... che tra l'altro hanno l'università di fianco al mio museo preferito... il museo della Coca-Cola!!!!

Tra le altre cose mi hanno dato la possibilità di testare la versione beta della beta :) ci saranno moltissime novità... venite a trovarmi per scoprirle!!!
(In cambio mi citeranno nella futura pagina dei ringraziamenti!! ihihhi)

Ho anche scoperto che Cristina ha origini italiane!! Venete e famose pure! Casanova è il suo cognome. Circa cento anni fa i suoi predecessori sono emigrati dall'Italia per approdare dopo svariate tappe, ad Atlanta.

Ho apportato delle modifiche al blog, aggiungendo alla voce links il box della chat e il pulsante della versione tradotta del blog in Inglese, grazie a Google Translate.




 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::