Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

19.12.05

MATE

Oggi, finalmente mi sono tirato via la croce di MATE A!!!!
Evvaiiiiiiiii.... 23 non male!!!!!
Ringrazio quindi il mitico Monti per aver stupendamente spiegato la materia.... altro che il nostro Stefani....
Volevo ringraziare anche una persona speciale... che si è gentilemente preoccupata... con cui ho avuto un piacevole scambio di sms in attesa del treno.... e che mi ha allietato l'inizio di giornata molto spiacevole.... perchè grazie a qualcuno stamattina mi sono svegliato alle 2.00....per i pensieri che mi ha provocato....lo stesso....
Vabbè.. preferisco non parlarne... per non rovinarmi ulteriormente la giornata...
Stasera termino anche il corso di FONICO... ed in teoria ci verrà dato anche l'attestato.....
Poi a letto "presto"... perchè domani si monta..... si, un mobile.... tipo quelli dell'ikea.... tutto a pezzi (sperando ci siano le istruzioni!!!!)
Ciao a tutti....
 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::