Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

1.12.05

Stelle e simili


Ho appena terminato le 4 stelle di natale.... ecco come sono venute...

Che ne dite??? Meglio dell'altra?? :-)

Vabbè... una cosa in meno da fare...


Parliamo d'altro...

Ho ricevuto un paio di giorni fa questo libro in regalo direttamente dall'autrice, Cleonice Parisi.
Oltre ad una dedica stupenda, devo dire che non ho mai letto un libro così bello.

Ecco la dedica :
"La vita è come un enorme rosa in boccio. I suoi petali si schiudano lentamente ma il risultato sarà meravoglioso.
Ripeti spesso questa frase e vedrai la tua vita fiorire."
Sono rimasto a bocca aperta dopo averlo letto... incredibile vero??

Questo è il libro... e si tratta di una raccolta di racconti molto scorrevoli, e sebbene siano relativamente brevi, hanno delle morali e degli insegnamenti importantissimi.
Riescono a far riflettere il lettore moltissimo (mi è toccato soffermarmi più di qualche volta alla fine di un racconto per rifletterci su :-) )
I temi trattati sono stupendi.
Quelli che mi sono piaciuti di più sono Fiume di Luna e Una Stella di Giorno.
Per me è stato il regalo più bello che abbia mai ricevuto... ne vale veramente la pena... io probabilmente ne acquisterò diverse copie per fare dei regali....
Questo è il link del sito dell'autrice dove tra l'altro avete la possibilità di acquistare il libro....


1 Comments:

  • At 2/12/05 22:15, Anonymous Anonimo said…

    Beh le stelle sono davvero belle! Complimenti!
    E il libro... beh hai detto cose molto belle e mi hai invogliato a comprarlo! Ti farò sapere!!Baci

     

Posta un commento

<< Home

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::