Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

12.3.06

OGGI

Oggi stranamente ha iniziato dapprima a grandinare (verso le 6.00) ed ora a nevicare.
Mah... che tempo strano!!!

Vediamo un po'... oggi si va al calcio... e poi un po' di relax.
Domani si imbottiglia e si studia.
Settimana prossima si studia... ormai gli esami sono vicini :-( ... quindi scusate se vi trascuro un po'.
Ieri mi sono fatto un regalone :D .... anzi, a dire il vero due!!!
Per prima cosa il cofanetto tanto sognato di ENIGMA in tiratura limitata ed autografato... con 6 CD + 2 DVD, di cui avevo parlato tempo fa... e per concludere l'ultimo spettacolo di MICHAEL FLATLEY alias LORD OF DANCE in CELTIC TIGER.
Era proprio da molto tempo che li volevo... e finalmente mi sono deciso.
Ora vedremo se tutto è andato a buon fine.... perchè il tedesco non lo conosco... e nel sito tutto è scritto in tedesco... ma per fortuna c'è sempre il traduttore che torna utile!!! ;-)

Ieri sera ho avuto anche la conferma di un lavoro per maggio per la BM SERVICE (noleggio impianti audio-video-luci)... un po' impegnativo ma interessante.
Nel frattempo ho dotato la "ditta" della mail :D quindi chi fosse interessato è pregato di contattarci.

Vabbè ora vi lascio... e vi auguro una buona domenica ed una buona settimana
 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::