Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

24.10.06

SERA

Buonasera a tutti!!!

La vita prosegue... un po' di corsa come al solito... tra università e lavoro...

Nel frattempo sono riuscito finalmente a fare il mio quadretto di immagini digitali... :-) di cui vi avevo lasciato qualche assaggio nel post precedente...

Ecco a voi un'anteprima (mi scuso per la qualità dell'immagine... ma dal vivo rende meglio :-) )

Ecco comunque a voi un video di una bellissima canzone.... CHANGES di Chris Lake Ft Laura V (in versione remix è stupenda... la trovate sul podcast di DANCE DEPARTMENT).




5 Comments:

  • At 25/10/06 22:53, Blogger Abry84 said…

    Ciao vecio!
    Stasera ho guardato una mezz'oretta di P.U.L.S.E (Pink Floyd) che mi hai regalato... Stupendo! Grazie ancora del regalone! Ma soprattutto di quello che c'era scritto sul biglietto.

    Ciao fradèo!

     
  • At 25/10/06 22:54, Blogger Abry84 said…

    Ciao vecio!
    Stasera ho guardato una mezz'oretta di P.U.L.S.E (Pink Floyd) che mi hai regalato... Stupendo! Grazie ancora del regalone! Ma soprattutto di quello che c'era scritto sul biglietto.

    Ciao fradèo!

     
  • At 26/10/06 00:17, Blogger Manfry said…

    heheh figurati... è stato un piacere.... fradèo hihihihi

     
  • At 3/11/06 21:35, Blogger Abry84 said…

    Xe da un tòco che non te scrivi...

     
  • At 3/11/06 21:36, Blogger Abry84 said…

    Xe da un tòco che non te scrivi...

     

Posta un commento

<< Home

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::