Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

7.10.06

SONO QUI

Finalmente trovo dieci minuti per scrivere qualcosina... il tempo ultimamente manca per fare molte cose... tra cui scrivere qui.
Ho ricominciato a seguire i corsi all'Uni... sono 5 corsi per ben 39 crediti totali... è parecchio dura.... ma vedremo.
Ho ricominciato finalmente dopo diversi anni ad andare in palestra... la scelta è stata quasi obbligata perchè l'ortopedico me l'ha prescritta... per la storia del ginocchio....
Come è visibile nel post precedente ho iniziato pure a studire... GRRR pure su internet mi hanno messo... hihhiihhi
Mi è tornato il lettore mp3 dopo un lungo viaggio, disperso nel deposito della Bartolini di Padova.... per un errore sui miei dati...
mhn... poi basta mi sembra.
A presto allora.... spero :-)
 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::