Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

15.6.06

UN CAVALIERE TRA NOI

Dopo tanto tempo ne ho trovato un po' per scrivere qualcosina... :-)
Questa settimana è stata molto particolare... Perché oltre ad essere l'ultima settimana di lezione del trimestre e dell'anno scolastico, sono diventato un cavaliere.... hahahaha una battuta un po' fine... perchè lunedì sono stato investito da una moto mentre attraversavo le strisce pedonali...

Per fortuna nulla di grave... mi è andata anche bene... solo problemi a livello muscolare e dei nervi nella parte posteriore del ginocchio... e qualche botta sul braccio... ne avrò per un pochino.. :-(

Che c'è da dire ancora? mah... adesso me ne torno a tutte le mie faccende... e a riposarmi un pochino....

2 Comments:

  • At 18/6/06 21:07, Anonymous Anonimo said…

    Oh, cazzo!!!
    Ma stai scherzando...???
    'desso te ciamo...

     
  • At 18/6/06 21:17, Blogger Manfry said…

    No no... non sto scherzando... comunque mi sto riprendendo bene.... quindi tranquillo :-)

     

Posta un commento

<< Home

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::