Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

15.2.07

MASTERCARD... e 3... ANZI PRIMO

Eh, si.. ci sono cose che non hanno prezzo.... ma per tutto il resto c'è MASTERCARD!!
Dopo Mastercard 1 e Mastercard 2... non poteva di certo mancare la 3!!!!!

Cercare su Google un futuro dominio per ospitare il mio futuro sito:
1 euro... con Mastercard;

Notare che sono primo nella ricerca di Manfry con questo blog:
5 euro... con Mastercard;

Notare che il secondo risultato della ricerca non è mio:
-5 euro... con Mastercard;

Notare che costui ha scritto un post per essere arrivato secondo nella ricerca, ed immaginando che la cosa gli puzzi parecchio:
10 euro... con Mastercard;



Scrivergli un commento su tale post con scritto:

MI DISPIACE.... MA SONO IL PRIMO... CHE CI VUOI FARE

MANFRY


NON HA PREZZO!!!!


ps il commento deve essere ancora approvato in quanto c'è la moderazione degli stessi....

2 Comments:

  • At 25/2/07 20:19, Blogger Unknown said…

    C'è solo un piccolo problema...
    Io ho solo 12 anni ed esco secondo...
    Se vuoi possiamo scambiarci i link e posso crearti una sezione personale nel mio sito dove tu consigli di andare nel tuo x aprofondire i tuoi post
    Ciao by
    Manfry.eu

     
  • At 21/3/07 09:07, Blogger Manfry said…

    Sai com'è... a noi "neglie" come mi definisci te, non ci occorre pubblicità in quanto i risultati ci sono lo stesso...
    Grazie per l'offerta, comunque...

     

Posta un commento

<< Home

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::