Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

31.12.05

AUGURII

Intanto auguri a tutti per uno splendido 2006.

Scusate se non scrivo da un pezzo...ma purtroppo la neve non era prevista..
Si perchè tra mercoledì e giovedì ha fatto quasi 20 cm di neve...
Bello quanto volete.... ma non se devo custodire 4 case, 2 cani ed un fratello...
Quindi ieri ho fatto quasi 8 ore di orario continuato a spalare neve....
Nel frattempo è arrivata Chiara... e tra poco arriveranno tutti per i festeggiamenti...
Ora dato che ho un po' di tempo mi riposo.... dato che stamattina mi sono svegliato alle 6.30 :-( ed ho appena finito di sistemare e ripulire casa...
Ciao ed auguroni ancora!!!!!
All'anno prossimo!!!! :-)
 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::