Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

2.12.05

Vecchiaia

Eh, si... il tempo passa.... e non si può fare nulla.... (a parte tirare via le batterie di tutti gli orologi :-) )
Vabbè.... 21 anni.... un altro traguardo...
La cosa più bella è che ho la fortuna di conoscere tante persone speciali... che mi fanno sentire bene e che mi regalano dei momenti stupendi... sono io che dovrei festeggiare per loro... non loro per me.... :-) Vabbè ormai è ora di cena... a domani con il resoconto
A presto :-)

2 Comments:

  • At 2/12/05 22:18, Anonymous Anonimo said…

    21 anni eh!! Vecchietto vergognatiiiiiiiiiiiii!!!!
    Ehehhehe! Oggi ho sfiorato la tragedia, stavo per dimenticarlo... sig sigh... ero convinta che fosse domani... ma mi sono salvata anche se non è da me fare gli auguri così in ritardo!!:D
    Beh ti do doppia razione di bacini e auguri però!
    :D
    Buon Compleanno MANFRRRRRYYYYYYYY!!!!

     
  • At 4/12/05 08:23, Blogger Manfry said…

    Grazie Chiara!!!!!

     

Posta un commento

<< Home

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::