Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

21.3.06

HAPPINESSSSS

Intanto mi scuso per non aver piu' postato.... ma tra lo studio ed i vari impegni.... in queste settimane non ho avuto tregua :-(
In compenso ieri e' stata un gran giornata... l'esame di economia e' andato meglio del previsto... ed ora vado a registrare.... poi quando sono tornato a casa, mi sono trovato il pacchetto di Amazon....
Eh, si... e' arrivato sia il cofanetto che il dvd di cui avevo parlato!!!!!
STUPENDIIIIIIIIIIIIIIII
In settimana me li ascoltero' e vedro' tutti con calma.... si, appena terminato lo stress da esami :-)
Bene... un salutone a tutti
A presto

1 Comments:

  • At 25/3/06 00:25, Anonymous Anonimo said…

    Vecchio mio...
    passo di qui per mandarti un bel saluto per questi tempi che non ci si vede mai...
    Ho letto che gli esami vanno bene...
    Ancora tanti auguri... Abry 84

     

Posta un commento

<< Home

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::