Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

6.3.07

SONO QUA....

Sono qua... disteso sul letto... ed ho pensato di aggiungere un post... per qualche aggiornamento.

Giovedì sono stato operato per l'asportazione di una fistole... è andato tutto bene... solo che mi attende un lungo periodo di riposo a pancia in giù.
Ieri mi hanno cambiato la medicazione e mi hanno trovato bene... infatti hanno anticipato a lunedì prossimo l'appuntamento per levarmi i punti.

Sono arrivato a ben 100 post del Blog della Tecnologia con oltre 5000 visitatori e quasi 7000 pagine viste in questi 14 mesi...

Alla prossima...

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::