Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

6.1.06

5 STRANE ABITUDINI

Regolamento: Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo “5 strane abitudini”, e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog che dice “Sei stato scelto” e ditegli di leggere il vostro.

1) Non mi muovo mai senza avere almeno un cellulare
2) Mi faccio la doccia ascoltando musica
3) A volte scrivo e telefono dal bagno
4) Lascio quasi sempre occupato su Msn
5) Mi tocca tapezzarmi di post-it e appunti sull'agenda per ricordarmi alcune cose

La palla mi è stata passata da Chiara

E la passo a Federico, Bobo, Giusva, Claudia e Francesco.
 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::