Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

8.1.06

EVVAIII

Eh, si!!! Come avevo detto ho aperto un nuovo blog!!! Eccovi il link!!!
Per il momento ha solo un post.... ma ben presto (tempo permettendo) ne arriveranno molti altri!!!
Sarei grato se mi scriveste le vostre opinioni im merito, consigli, ecc. o tramite commento di un post o direttamente per mail cliccando su CONTATTAMI nella zona link a destra per ogni blog.

Allora ieri pomeriggio mi sono dedicato all'apertura (ho fatto tutto da solo) del blog :-).
Poi sono stato impegnato in una lunga e piacevole conversazione su msn...
Nel frattempo sono stato semicostretto ad uscire a cena con gli amici benchè fossi raffreddato (lo sono tuttora) con un preavviso di meno di 15 minuti con una doccia da fare :-) ma come sempre i miracoli si fanno... + o - :D
Serata molto divertente.... con finale a sorpresa (nuovo progettino ehhehe ;-) )
Oggi giornatina tranquilla... un paio di mail mi hanno fatto molto piacere e tra un pranzo con un po' di gente, il forum e i due blog, sono qui :-)
 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::