Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

18.1.06

OGGI

La giornata è iniziata ottimamente, sebbene mi sono svegliato alle 5.30 per andare a Padova.
In tv trasmettevano uno dei miei video musicali preferito, Stickwitu.
In treno dal finestrino si poteva osservare uno scenario stupendo, di quel velo di neve sopra le campagne, le case e gli alberi.
Durante il tragitto per andare in facoltà ho fatto una bella chiacchierata con una delle mie "ex-animate".
La lezione di Laboratorio di Telecomunicazioni è stata molto interessante.
Il ritorno in treno è stato allietato da un piacevole scambio di sms.
Dopo aver pranzato, ho avuto la lieta novella.
Nel frattempo ho avuto un breve scambio di parole, dopo moltissimo tempo, con un'amica brasiliana.
Poi Bobo mi ha inserito questo bellissimo slogan su di me :-)
Se la giornata proseguirà così non posso che essere fin troppo contento.
 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::