Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

2.4.06

EVVAIIII A1

Ieri si è disputata l'ultima partita in casa e del campionato del Roller Zichele Bassano, e con la strepitosa vittoria di ieri contro il matera (13 a 1) è passato automaticamente in A1.
Ottimo traguardo quello bassanese, che vedrà per il prossimo anno ben due squadre bassanesi contendersi il campionato, sia lo Zichele che l'Infoplus.

Vabbè dai... tralasciando questa piccola pillola sportiva, al momento sono ancora impegnato per qualche giorno ancora a studiare... da metà settimana prossima ritornerò finalmente libero dal peso dei libri :D.
Il week-end prossimo sarà un po' intenso... tra la fiera del settore a Padova, a cui sicuramente andrò ad ascoltare un paio di convegni, oltre che a visitarla ;-) e dal ritorno, dopo diverso tempo del resto della "ciurma", anch'essa impegnata dai vari esami (e nel frattempo faccio un grandissimo in bocca al lupo per quelli che dovranno ancora fare).

Una nota positiva è stata che venerdì ho passato una splendida serata in ottima compagnia.... bon avrei mai sperato di meglio ;-).

A presto allora!!!! Ciaooooo
 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::