Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

29.3.07

TELEFONATA

Oggi mi ha telefonato una persona che ha sbagliato numero.
Riporto parte della conversazione.

LEI : MARCO?

IO: NO

LEI, con tono tra lo stupore e l'incredulo : PERCHÉ??

IO: SEMPLICE, NON SONO MARCO!!!

LEI : AHN... ALLORA HO SBAGLIATO NUMERO?

IO : MAH, VEDA LEI... QUESTO É IL MIO


troppo fuoriiiii ahhahaha e poi mi ha pure ricaricato di qualche centesimo :)

4 Comments:

  • At 29/3/07 19:18, Blogger Abry84 said…

    Potevi dirle di sì...
    Magari nasceva qualcosa...
    ;-)

     
  • At 29/3/07 19:35, Blogger Manfry said…

    giusto!! non ci ho pensato!!! :) :) provvederò la prossima volta.... che per la legge di Murphy sarà un uomo a telefonare :(

     
  • At 3/4/07 21:49, Anonymous Anonimo said…

    Vabbè Manfry... Magari non sarà poi così male anche se è un uomo... :P :P :P

     
  • At 4/4/07 08:29, Blogger Manfry said…

    Mhn... non so... ma gli uomini non è che mi.. piacciano :P :P

     

Posta un commento

<< Home

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::