Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

2.5.06

REDUCE DA UN WEEK-END INTENSO

Eccomi qui... dopo tanto tempo a scrivere qualcosina come al solito...purtroppo sono sempre di corsa... e tra l'università che praticamente occupa completamente le mie giornate dal lunedì al venerdì, con orari molto pesanti, ed i vari impegni e svaghi... di tempo me ne rimane veramente poco.
Questo week-end sono venuti su i miei zii dalla provincia di Verona... e sono stato molto contento di averli qui... sebbene avevo già altri impegni.... ma almeno la domenica l'ho dedicata quasi tutta a loro :-).
Sia sabato che lunedì sono andato con i miei amici alla fiera dell'elettronica e del radioamatore a Pordenone... facendo un bel po' di spese... iniziando da un router Wi-Fi, un VoIP ATA ed un Cordless... oltre a due casse e qualche altra cosetta che mi serviva...
Riassumendo con tutta l'apparecchiatura che ho acquistato, posso effettuare con il cordless telefonate gratuite verso tutti i telefoni fissi al mondo e a solo 27 centesimi al minuto verso i cellulari.
Per il momento è in BETA TEST... in ogni caso agli interessati pubblicherò un interessate articolo sul mio Blog della Tecnologia tra qualche giorno.
Domenica dopo aver fatto un bel giro in centro e al Museo dell'Automobile insieme ai miei zii, siamo andati anche a Romano d'Ezzelino per la suggestiva manifestazione della Festa delle Contrade, dove ogni Contrada veniva rianimata da momenti tipici del pasato, con arti e mestieri tipici della contrada... e con assaggini gastronomici di una volta.
Il pomeriggio invece siamo andati al mercatino dell'antiquariato a Piazzola sul Brenta, dove anche lì ho speso una follia per un'insegna molto vecchia e rara ed un vassoio della Coca-Cola.
Provvederò il prima possibile a postare le foto di tutte le spese fatte :-)
Nel frattempo vi auguro una buona settimana.
 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::