Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

20.5.06

HOLA AMIGOS

Ciao a tutti... finalmente un attimo di tempo per scrivervi qui...
Ero rimasto al sabato scorso, cioè alla maratona corale di Bassano InCanto...
Domenica sono venuti a trovarmi i miei zii, e siamo stati un po' in compagnia tutta la giornata, anche perchè il tempo era quello che era...
Lunedì me ne sono stato a casa a studiare un pochetto :-)
Poi da martedì è ricominciato il tour de force dell'uni.... tra l'altro con giovedì un compitino, e venerdì la riunione per la sagra qui a San Vito...ed in cui dobbiamo fare del service audio per il giovedì e per la domenica..
Settimana prossima i miei sono anche in ferie quindi dovrò rifare anche il casalingo :-) oltre che il giardiniere :-)
Vabbè dai..
Stasera in teoria dopo tanto tempo vado al cinema (non al mio :-) :-) ) a vedere il film IL CODICE DA VINCI... dopo aver letto il libro... non può mancare di vedere il film!!!
Ciao a tutti
Buona serata e buona settiamaaaaa
E scusate se sono sempre di corsa... portate pazienza :-)

2 Comments:

  • At 1/6/06 14:09, Anonymous Anonimo said…

    Ciao,
    L'ho visto anche io il film, mi e' piaciuto molto!
    Pero' ti ho scritto perche' vorrei aprire anche io un blog qui.. ma non so come si fa... e il tuo mi e' piaciuto anche per quelle scrittine che cambiano e i disegnini.

    Se non ti va non fa niente.
    Grazie, ciao.
    Silvy

     
  • At 1/6/06 19:30, Blogger Manfry said…

    Ciao Silvy e grazie per il commento!!
    Sono contento che ti piaccia... mi fa molto piacere :-)
    Si, se vuoi ti spiego io volentieri... però dovresti contattarmi tramite email, perchè altrimenti non riesco a contattarti.
    Sul lato destro, alla voce link, clicca sul box che trovi e mi invii una mail poi ci sentiamo.
    Ciao
    A presto

     

Posta un commento

<< Home

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::