Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

4.5.07

Viandante nel cuore

La mia cara amica Cleonice Parisi, di cui ho già postato una piccola recensione del suo libro "La piccola voce", ci stupisce nuovamente con un'iniziativa molto particolare.

Infatti il suo ultimo lavoro, VIANDANTE NEL CUORE, una raccolta di aforismi scritti da lei, ha deciso, oltre a metterlo in commercio, anche a dare la possibilità del download gratuito dello stesso.

Al momento per motivi di tempo non ho ancora potuto leggerlo... ma conoscendo lo stile, è sicuramente magnifico!

Vi auguro una buona lettura!

3 Comments:

  • At 3/6/07 22:46, Blogger Jen Lindley said…

    Ciao!!!! Se hai un account splinder posso invitarti al mio blog che ho dovuto rendere privato per ragioni di privacy!!
    Fammi sapere in qualche modo ok?

    baciottone

     
  • At 4/6/07 20:45, Blogger Jen Lindley said…

    Il tuo nick su splinder è Manfry?
    Devo saperlo di preciso sennò rischio di invitare un'altra persona! eheh

    smackkkk

     
  • At 7/6/07 15:11, Blogger Jen Lindley said…

    Beh è vero non ci conosciamo bene... ma dato che io potevo entrare nel tuo blog mi sembrava giusto ricambiare!!!

    un bacione e a presto!!!

     

Posta un commento

<< Home

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::