Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

12.6.07

INCREDIBILE MA VERO!!

Sembra incredibile, ma ho ricevuto questa email di SPAM-TRUFFA nuova nuova.


Si tratta di PHISHING nei riguardi di PosteItaliane, ed il link in questione porta ad un sito fasullo in cui chiede i dati d'accesso del vero sito di Poste per appropriarsene.
La proposta sembra alettante: 165 euro in attesa di essere accreditati nel proprio conto!
Peccato che io non abbia il conto di PosteItaliane.... e peccato che la truffa può essere scoperta leggendo le ULTIME DA POSTE ITALIANE nella mail stessa:

"Sai che da oggi offriamo il doppio dei servizi? Vi offriamo solo servizi sicuri e di alta qualità"

No comment! :D

2 Comments:

  • At 18/8/07 10:03, Anonymous Anonimo said…

    Che dritta Manfry, (ah sono Willy), visto che io ho appena fatto richiesta di tale conto starò attento.. quanto rompono le balle però in rete. Areo!!

     
  • At 18/8/07 10:19, Blogger Manfry said…

    Fai bene... anche perchè sono molte le mail fasulle che arrivano nelle nostre caselle di posta...
    ciao e grazie per il commento

     

Posta un commento

<< Home

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::