Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

24.6.07

Qualche CHICCA MUSICALE '90s

In ricordo della mia infanzia... qualche brano musicale che ascoltavo... dagli LP di mio fratello :D

Iniziamo con il top del top:
ROBERT MILES con CHILDREN




Passiamo poi a :
SNAP con RHYTHM IS A DANCER




Come non nominare ALEX PARTY con WRAP ME UP




ci stanno pure bene i JAM & SPOON feat. PLAVKA in ANGEL (LADADI O-HEYO)




QUIZ MUSICALE:
"La maestra ci diceva di cantare, ma io non riuscivo perchè non capivo le parole"
Una canzone che penso tutti l'abbiano sentita almeno una volta... e queste erano le parole.
La soluzione più avanti :D


Torniamo alla nostra "compilations"
Ci starebbe bene una ballata con un angelo....
DOUBLE YOU con DANCING WITH AN ANGEL




Indimenticabile la prossima ultima canzone
WHAT IS LOVE di HADDAWAY





BUON ASCOLTO.... alla prossima CHICCA MUSICALE... con la soluzione del quesito :D

1 Comments:

  • At 25/6/07 08:16, Blogger BigLuck said…

    Avendo avuto anche te la mechilli ... mi vien da pensare:

    Zombie - Cranberries :D

     

Posta un commento

<< Home

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::