Varie ed eventuali

Finalmente un mio blog personale!!!!! Qui si parlerà un po' di tutto... del più e del meno...insomma di quello che vorrò :-)

generated by sloganizer.net

14.6.07

GMAIL + FIREFOX: un'accoppiata vincente

Dopo l'email delle Poste, vi propongo questa che GMail ha bloccato direttamente come spam, ma che ho voluto provare in accoppiata con FireFox, un browser alternativo a Internet Explorer, tra l'altro gratuito ed a mio avviso più sicuro... ecco perchè:

Già passando nei pressi del link dell'email con il mouse appare il link sospetto di questa email di PHISHING.
Tra le altre cose la mail è scritta in modo orrendo... e già questo potrebbe far capire che si tratta di una mail truffa...

Quando si tenta di aprire il link con FireFox... appare questo avviso:


FORMIDABILE!

1 Comments:

  • At 16/6/07 15:58, Blogger Jen Lindley said…

    Ciao!
    Ti ringrazio veramente tantissimo del commento che mi hai lasciato sul blog! Non devi trattenerti dal giudicare se ti viene spontaneo farlo, mettendo un blog su internet si accetta automaticamente tutto ciò che è connesso all'esprimere i propri sentimenti in "pubblico"!
    Io ho deciso di aprire un blog anche e soprattutto per imparare ad accettare e a riflettere sulle critiche altrui, purché siano costruttive!

    PS. io uso mozilla da parecchio ormai e mi ci trovo benissimo!!! Fai bene a consigliarlo!!!! :)

    smackkkkkkkkkkkkkkkk

     

Posta un commento

<< Home

 
::: Made with CoffeeCup : Web Design Software & Website Hosting :::